Perché dovresti provare Fontearoma?

Perché puoi contare su un’azienda di torrefazione dove lavorare il caffé è una passione, prima che un’arte.

Dove da anni la cura del processo di produzione viene eseguita dai soci fondatori in persona, primi clienti a esigere un prodotto finito che esalti le proprietà di questa bevanda leggendaria.

Dove essere attenti all’etica e allo sviluppo sostenibile si traduce in rigorosi controlli sia sull’origine del caffé, sia su ogni fase della torrefazione.
Dove le materie prime utilizzate sono selezionate in maniera scrupolosa per avere una fornitura di chicchi da tutto il mondo.
Perché dopo vent’anni di riconoscimenti abbiamo ancora voglia di stupirti con miscele divine.

Perché comprare Fontearoma?

Perché desideri un caffé prelibato, che sappia farti distinguere come esploratore dell’eccellenza italiana.
Perché vuoi un torrefattore che sappia curare e dettagliarti ogni passaggio della produzione del caffé, dalla selezione alla tostatura, passando per tutte le fasi della lavorazione.
Perché sposi l’idea che la materia prima di qualità esalti la tradizione manifatturiera, in un abbinamento che riesce a mantenere un prezzo perfettamente allineato alla qualità del prodotto sul quale investi.

Perché “il caffè degli Dei”?

Per enfatizzare la nostra assoluta ricerca dell’eccellenza riservata a un consesso di “eletti”.
Ogni miscela viene creata con l’intento di soddisfare il gusto di un Dio, cosicché noi che lo beviamo possiamo vivere un’esperienza divinatoria ogni volta unica e declinata sul potere della divinità con la quale decidiamo di entrare in simbiosi.

Scopri quale Dio Romano sei e quale
caffè Fontearoma è più adatto a te