L'eleganza di Apollo
Il caffè ricercato per eccellenza. Strutturato, aromatico, oggettivamente buono. Note floreali dettate dai raccolti sudamericani consentono di apprezzare le caratteristiche di arabiche di qualità. Un 25% di caffè robusta equilibra con sapienza il contrasto tra amaro e dolce.
Gli intenditori sapranno individuare il bouquet profumato tipico dei pregiati caffè del Nicaragua. Ad essi andranno abbinate le note aromatiche del Cherry indiano, che presenta gradevoli spunti cioccolatosi. Una crema morbida, ma ben delineata, esprime l’eleganza di questo caffè raffinato. Se ne consiglia il consumo dopo aver sorseggiato un bicchiere d’acqua, al fine di apprezzare meglio ogni più piccola sfumatura.
Riuscire a staccare il cervello dall’attività che stai svolgendo almeno per qualche minuto ogni ora è un elemento rigenerativo fondamentale. Lo dimostrano studi scientifici, ma anche il buon senso. Molte volte ti sarà capitato di non trovare la soluzione a un quesito, pur stando ore a cercare di risolverlo, per poi vedere chiara la soluzione quando eri dedito ad altro, pensando ormai di non essere in grado di trovare una soluzione al tuo problema. Giusto? Ecco perché una pausa caffé ristorativa è l’ideale per aprire la tua mente a nuove soluzioni illuminanti.
Apollo è disponibile in 3 formati: Cialda ESE 44, Compatibile Lavazza Espresso Point © *, Compatibile Nespresso © **
"Ecco sorgere un nuovo sole sulle note variopinte dei caffè brasiliani e sull’abbraccio gentile di miscele asiatiche strutturate. Un calore armonico ti pervade in un flusso di rinnovamento, sei consapevole di nuovi orizzonti tutti da esplorare."
Fermati il tempo necessario per degustare la miscela del divino Apollo, che sia a metà mattinata o nel pomeriggio, e lascia che i tuoi sensi vengano rapiti dall’arte della conoscenza, dal sole che tutto crea e rinvigorisce.
Ti accorgerai all’istante dell’onda di rinnovamento che saprà aprirti la vista su nuovi giardini dai profumi rigogliosi. Un’armonia vitale invaderà le tue membra, diffondendosi oltre il palato, e muoverà i tuoi passi su un cammino tracciato con sorprendente consapevolezza.