La sensualità di Venere
Affascinante ma raggiungibile. Acido ma equilibrato. Tostato ma non troppo. Il caffè per gli amanti alla ricerca di un’esperienza sensoriale coinvolgente.
Le alture del Messico e del Brasile ci donano questa miscela dalla crema color nocciola con striature rossicce. Un gioiello raro che esalta aromi e profumi preziosi.
Attraente e cremoso, dalla tessitura perfetta, questa miscela vellutata si presenta fine all’olfatto ed equilibrata sotto il profilo edonistico. I suoi profumi sono ammalianti e la persistenza delle note floreali e vanigliate conquistano anche gli assaggiatori più esperti, creando un sodalizio duraturo e appassionato.
Ogni caffé esprime il meglio delle sue potenzialità in momenti specifici. Venere dona il meglio nelle relazioni, in momenti di intimità, per creare un legame o un’affinità elettiva.
Il piacere del caffè infatti si vive da soli o in compagnia, ma ci sono persone con le quali non basta condividere il solito caffè. Da gustare insieme per un momento indimenticabile ci vuole un caffè che sappia risvegliare emozioni sopite, che sappia stuzzicare il piacere con i suoi profumi sensuali e tropicali.
Venere è disponibile in 3 formati: Cialda ESE 44, Compatibile Lavazza Espresso Point © *, Compatibile Nespresso © **
"Hai scelto di assaporare il bacio appassionato di un’antica ricetta dagli aromi pregiati e lavorata a mano nelle alture del Messico. Ora puoi vivere il potere del fascino sensuale, dello sguardo che conquista e della voce che affabula."
La degustazione di Venere diventa un bacio appassionato, un abbraccio sicuro, una timida carezza, uno sguardo che seduce. Un’azione da compiere insieme, occhi negli occhi, per lasciarsi travolgere dal fascino della passione o da compiere prima di un incontro romantico, per incarnare lo spirito ammaliatore della dea della Bellezza per antonomasia.