La forza di Ercole

VIGORE. BENESSERE. SALUTE.

Il caffè verde con le sue proprietà antiossidanti e nutrizionali. Altamente digeribile e dagli effetti tonici, riduce la sensazione di affaticamento e stimola una corretta diuresi. Gusto originale e naturale.

Caffè crudi selezionati con cura della famiglia “Arabica” provenienti dal Sud America, sapientemente miscelati e non tostati, per mantenere intatte le portentose proprietà scientificamente dimostrate.

La cialda monodose si adatta perfettamente a tutti i portafiltro compatibili ESE 44 mm, sia per le macchine professionali sia per quelle domestiche. Grazie al dosaggio consistente contenuto nella cialda puoi gustare Ercole anche in infuso con acqua calda in tazza grande.

Per mantenersi in forma perfetta

Sempre più spesso siamo presi da lavori stressanti e cibi grassi che contribuiscono ad appesantirci e a farci andare fuori giri.

Una bevanda sana ed energetica che acceleri il metabolismo per bruciare i grassi in eccesso diventa un toccasana in ogni momento della giornata. 

A colazione puoi usare le proprietà della miscela sacra di Ercole per favorire la diuresi e il drenaggio dei liquidi corporei accumulati durante il sonno, ma anche per aumentare la tua concentrazione e memoria: anche le giornate più impegnative saranno domabili facilmente grazie ai suoi poteri benefici.

Ercole è disponibile nel formato Cialda ESE 44

"Prenditi il tuo tempo e degusta la miscela di arabiche crude, assapora l’eco di lande lussureggianti e popoli lontani. Il tuo braccio si innalza fiero: nessuna fatica può competere con la straripante prestanza che guida la tua spada."

A pranzo puoi sostituirlo al caffé tostato per favorire la tua digestione: il suo pH medio pari a 5 è meno irritante sulla mucosa gastrica rispetto a quello del caffè tradizionale (3,5).

A metà mattina o pomeriggio puoi gustarlo per godere delle sue qualità cardiotoniche e migliorare le tue prestazioni atletiche: sopporterai con maggiore slancio sensazioni di stanchezza e fatica. Nessuna sfida è insuperabile per Ercole l’invincibile.

E la sera? Anche il guerriero può concedersi un riposo senza pensieri, con una percentuale di caffeina molto bassa e la capacità di assorbirla sapientemente.

Chiedi Ercole al tuo rivenditore di fiducia oppure