La furia di Marte
Pregiati caffè della famiglia “Robusta” provenienti dalle piantagioni africane del Camerun e dell’Uganda, sapientemente dosate e miscelate con caffè originari dell’India e del Vietnam.
Sapiente compromesso tra forza ed equilibrio. Il caffè che unisce la struttura dei caffè Robusta africani con gli aromi di fiorito tropicale delle Arabica del Brasile. Una miscela in grado di innescare stimoli di nuove conquiste.
Tostatura media, crema dal colore marrone vivo, Marte presenta al gusto caratteristiche ben bilanciate di aroma avvolgente e vellutato.
Il suo sapore abboccato, dolce e cioccolatoso, lascia in retrogusto un prolungato sentore di mandorla sbucciata e malto.
Metti alla prova le papille gustative poste sulla punta della tua lingua per riconoscerne i dolci sentori, o lasciati sopraffare dal ricordo di fiori freschi.
Le ore post prandiali sono quelle maggiormente a rischio per cali dell’attenzione e sonnolenza, dovuti alla digestione in atto, soprattutto se hai effettuato un pranzo sostanzioso. In questi momenti delicati è facile abbassare le difese e lasciarsi sopraffare da questi nemici insidiosi.
Marte è disponibile in 3 formati: Cialda ESE 44, Compatibile Lavazza Espresso Point © *, Compatibile Nespresso © **
"Hai scelto l’equilibrio delle gustose miscele del sud america e la struttura dei caffè africani e indiani. Ora sei agile e senza incertezza, generale impavido pronto alla tenzone, artefice unico del tuo destino.
Non riuscire a tenere gli occhi aperti a una riunione di lavoro o davanti a un cliente che ti racconta le sue esigenze potrebbe tradursi in una sconfitta senza appelli.
Fortunatamente degustare il caffé Marte può rigenerare in te lo spirito guerriero del furioso Dio di ogni battaglia, che ti porta in dote le armi leggendarie forgiate nella fucina di Vulcano.
Il perfetto equilibrio tra Robusta e Arabica sapranno farti vivere con intensità il momento persistente dell’assaggio donandoti la giusta dose di carica marziale per fronteggiare senza indugio tutte le tue avventure pomeridiane.